Connect
To Top

Belen alle Iene si sfoga contro la D’Urso e arriva anche il vaff…

Nell’intervista di Belen e Stafano a le Iene la soubrette risponde alla D’Urso per le rime.

Appena una decina di giorni fa Stefano De Martino era stato piuttosto duro con Barbara D’Urso. Intervistato a “Verissimo” aveva criticato la conduttrice che “Domenica Cinque” aveva parlato delle nozze di Belen e Stefano criticando lo sfarzo della cerimonia e lanciando qualche frecciatina ai due.

De Martino aveva sottolineato che la D’Urso voleva fare dei punti di share a discapito della loro storia e poi aveva aggiunto: “Questo è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo. Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto”.

Nell’intervista doppia di Belen e suo marito a “Le Iene”, andata in onda questa settimana, la coppia ha risposto a molte domande sulle nozze, sfatando alcuni “miti” e confermando varie indiscrezioni curiose che erano trapelate, come il fatto che Belen abbia effettivamente toccato il fondoschiena di Stefano durante la cerimonia. Nell’intervista ha spiegato: “Glie l’ho toccato. E’ mio marito!”.

►Stefano De Martino: “Barbara D’Urso fa ascolti criticando me e Belen”

Stefano ha scherzato anche sul costo del matrimonio dicendo che era costato parecchio e che è stata pagato metà da lui e metà da Belen. Alla domanda: “Hai pianto prima, durante o dopo le nozze” lui mettendosi una mano sul viso ammette: “Ho pianto quando siamo andati a pagare”.

Stefano e Belen nell’intervista doppia © Mediaset

La soubrette è tornata sulla polemica con la D’Urso che aveva criticato il fatto che la coppia non ha fatto i tavoli anche per le persone che hanno lavorato per le nozze. Belen conferma questa scelta, visto anche la grande quantità di gente che era impiegata per il matrimonio e, imitando la D’Urso, si è sfogata: “Lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… al suo paese si fa così. Ma vaff… va”.

Belen, ballo super sexy con un uomo misterioso

E poi ecco che arriva la stoccata: “Lo sai cosa faccio quando Santiago piange forte di notte? Invece che dirgli ‘guarda Santiago se ti comporti male chiamo l’uomo nero’ gli dico ‘ se ti comporti male chiamo la zia D’Urso’ e lui si azzittisce subito”. E successivamente alla domanda “ti spaventa la vecchiaia” ecco che Belen se ne esce con: “Se faccio un programma televisivo mi faccio mettere le luci della D’Urso”!


Articoli simili in Televisione