Connect
To Top

Belen vs D’Urso, il video viene rimosso ma riappare su Facebook

Il video delle Iene con Belen che attacca Barbara D’urso scompare dal web ma la showgirl lo ripubblica!

Ha suscitato molto clamore l’intervista doppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle “Iene”, martedì sera, in cui i due neo coniugi hanno speso parole non esattamente benevole nei confronti di Barbara D’Urso, rea, a loro avviso, di aver parlato male del loro matrimonio durante le sue trasmissioni tv.

Belen, che evidentemente ha pochi peli sulla lingua, ha reso molto bene l’idea del suo disprezzo per la conduttrice campana raccontando che, per far addormentare Santiago di notte, non gli dice che “arriva l’uomo nero ma “Se ti comporti male chiamo la zia D’Urso”, e lui si zittisce subito”. La ciliegina sulla torta? Quando la Rodriguez ha mandato “aff…” Carmelita!

Come accade di solito, il video con l’intervista ai De Martinez è stato postato sul sito di Mediaset dove si possono reperire i filmati dei vari programmi del Biscione, ma è stato rimosso dopo poche ore. Nessuno sa per quale motivo, anche se alcune malelingue ipotizzano che la D’Urso abbia alzato la cornetta per lamentarsi con i piani alti dell’intervista.

Niente paura, però, perché dopo la misteriosa sparizione il filmato è stato ripubblicato sui profili Facebook e Instagram della stessa Belen, che ha commentato con hashtag abbastanza eloquenti la “ricomparsa” dello spezzone: “#censura #nnsitrovapiù #macomemai #genteoffesa #godo #libertà di parola=azero”. E la D’Urso? Per ora tutto tace sulle sue pagine “social”, ma ci chiediamo se la conduttrice riuscirà a mantenere i nervi saldi e a non reagire di fronte a tutto questo polverone…

Giada Tibelli


Articoli simili in Televisione