Connect
To Top

X Factor 2013, ecco i concorrenti del talent (con qualche sorpresa)

Sono stati scelti i concorrenti di X Factor che parteciperanno alla gara.

Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura hanno finalmente selezionato i concorrenti che prenderanno parte all’edizione 2013 di “X Factor”. Durante l’ultimo appuntamento con gli Home Visit, i quattro giudici hanno composto le proprie squadre, supportati da altrettante “guest star” che li hanno aiutati a dissipare le incertezze, anche se Elio, accompagnato da Linus, lo ha “rimproverato” così: “Tu anziché darmi una mano mi fai venire un sacco di dubbi!”.

Chi sono allora i concorrenti che si sfideranno nella nuova edizione di “X Factor”? Partendo proprio dalla categoria guidata dal leader delle Storie Tese, gli Over, sono stati scelti Alan Scaffardi, Fabio Santini e Chiara Gallana. Per quanto riguarda gli Under di Morgan, che si è fatto consigliare dalla sua ex Asia Argento (con cui sembra avere un ottimo rapporto tanto che alla fine i due si sono salutati dandosi un bacio sulle labbra), i ragazzi scelti sono Michele Bravi, Andrea D’Alessio e Lorenzo Iuracà.

►X Factor, la presentazione con Mika “mattatore”

I Gruppi guidati da Simona Ventura, affiancata per la selezione da Boosta dei Subsonica, saranno composti da Ape Escape, Freeboys e Street Clerks. Infine, la categoria Under Donne (quella più forte, almeno sulla carta), capeggiata da Mika, che si è fatto supportare nella scelta da Marco Mengoni, autorevolissimo “ex” di “X Factor”, è composta da Gaia Galizia, Valentina Tioli e Violetta Zironi.

Com’era prevedibile, alcune scelte hanno lasciato con l’amaro in bocca molti spettatori, tanto che su Twitter si è scatenato un acceso dibattito su alcune esclusioni come quella del duo Mr. Rain e Osso per i Gruppi, Galup per gli Under Uomini e Roberta Pompa per le Under Donne. Comunque per loro non è ancora detta l’ultima parola poiché fino alla mezzanotte del 23 ottobre uno dei 12 ragazzi esclusi potrà essere ripescato grazie al voto del pubblico sul sito ufficiale di X Factor.

I giudici con le squadre: da Twitter #XFactor_Italia



Articoli simili in Gossip