Connect
To Top

George Clooney e Katie Holmes, nuovo amore hollywoodiano?

A Katie Holmes piace uscire con George Clooney? Secondo i rumors americani i due farebbero coppia.

La notizia è da prendere con le proverbiali “pinze” ma i media d’oltreoceano stanno impazzendo all’idea che Katie Holmes e George Clooney potrebbero fare coppia fissa già da qualche tempo. La 34enne ex moglie di Tom Cruise è stata recentemente ospite alla premiere della pellicola newyorchese “Gravity” con protagonista Clooney, all’inizio di questo mese, e a quanto pare in quell’occasione i due attori hanno dimostrato un grande feeling, testimoniato anche da un altro paio di incontri cui hanno partecipato entrambi.

La “solita” fonte anonima ha detto: “Katie e George si conoscono da anni. Si sono conosciuti tramite l’ex marito di lei Tom Cruise e hanno mantenuto i contatti”. C’è di più: “Katie ha una cotta per lui da molto tempo – ha aggiunto la gola profonda – Sono entrambi single e si sono incontrati un paio di volte dopo quella cena”. Sembra che la Holmes sia molto interessata all’attore… “Katie ha messo gli occhi su di lui – ha affermato l’anonimo – C’è una connessione genuina”.

►Katie Holmes, disoccupata di lusso: non trova un ruolo

Dobbiamo dunque pensare che tra lo scapolo più ambito di Hollywood e l’attrice divorziata ci sia del tenero? Al momento i due se la prenderebbero comoda e non vorrebbero intraprendere una relazione “seria”. La fonte ha dichiarato a “Grazia UK”: “Katie e George si divertono molto insieme. Si stanno godendo il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con grandissimo carisma e Katie ama la sua compagnia”.

E’ stato Tom Cruise a presentare Katie a George… © PR Photos

Da quando è tornata single dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise, la Holmes è stata più volte al centro di chiacchiere per presunti flirt, tutti smentiti. L’ultima voce in ordine di tempo riguarda una sua presunta relazione con il premio Oscar Jamie Foxx, ma l’attore ha negato il rumor. In precedenza, il nome di Katie era stato legato a quello di Luke Kirby, co-protagonista con la Holmes del film “Mania Days”.

►George Clooney e Sandra Bullock, feeling sospetto…

George Clooney, dal canto suo, dopo le relazione con l’ex velina Elisabetta Canalis e con l’ex wrestler Stacy Keibler, secondo alcuni rumors avrebbe avuto un flirt con Eva Longoria e Sandra Bullock (notizie smentite dai diretti interessati). Ora l’attore e regista si sta godendo un periodo di “singletudine”, in attesa di trovare una nuova fidanzata da sfoggiare sul red carpet. Chissà se la prossima sarà proprio Katie Holmes…

Giada Tibelli


Articoli simili in Gossip