Connect
To Top

Belen Rodriguez: Tapiro d’oro per il suo “vaff” alla D’Urso

Striscia consegna il Tapiro a Belen dopo la lite mediatica con Barbara D’Urso.

Ha fatto molto parlare la “querelle” tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso e la reazione di Belen durante l’intervista alle Iene, quando si è lasciata scappare pure un “vaff…” indirizzato alla conduttrice.

Ripercorrendo la vicenda a ritroso, qualche giorno fa Stefano De Martino era stato piuttosto duro con Barbara D’Urso e, a “Verissimo”, aveva criticato la conduttrice che, a suo dire, voleva fare dei punti di share a discapito della loro storia.

Nell’intervista doppia di Belen e Stefano a “Le Iene”, nei giorni successivi, la Rodriguez ha voluto rispondere alla D’Urso che aveva criticato il fatto che la coppia aveva scelto di fare i tavoli anche per le persone che hanno lavorato per le loro nozze.

Belen, imitandola si era sfogata così: “Lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… al suo paese si fa così. Ma vaff… va”. E poi: “Lo sai cosa faccio quando Santiago piange forte di notte? Invece che dirgli ‘guarda Santiago se ti comporti male chiamo l’uomo nero’ gli dico ‘ se ti comporti male chiamo la zia D’Urso’ e lui si azzittisce subito”.

 

Il video con l’intervista era stato postato sul sito di Mediaset dove si possono reperire i filmati dei vari programmi ma era stato rimosso dopo poche ore. Dopo la misteriosa sparizione il filmato è stato però ripubblicato sui profili Facebook e Instagram della stessa Belen, che ha commentato con hashtag abbastanza eloquenti: “#censura #nnsitrovapiù #macomemai #genteoffesa #godo #libertà di parola=azero”.

La diatriba, piuttosto pepata, non poteva non destare l’attenzione di Striscia la Notizia che, dopo tutto questo polverone, ha inviato il buon Valerio Staffelli a consegnare il Tapiro d’oro a Belen. D’altra parte dopo il suo “vaff” televisivo un bel Tapiro ci sta tutto!



Articoli simili in Televisione