Connect
To Top

Manuela Arcuri rivela: “Sono incinta. E’ da un anno che lo volevo”

L’attrice Manela Arcuri annuncia di aspettare un bambino e parla di matrimonio.

A maggio dello scorso anno per la prima volta Manuela Arcuri svelò che la sua voglia di maternità era notevole, intervistata da “Chi” aveva ammesso: “Se prima avevo voglia di diventare mamma, ora il mio desiderio di maternità tocca le stelle”.

Sono passati parecchi mesi e finalmente l’attrice può annunciare che il suo sogno si sta realizzando: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo” spiega sempre sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini.

Il compagno di Manuela, futuro papà, è l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco e la Arcuri racconta divertita: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo”.

E poi ecco come lo ha rivelato al suo uomo: “Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. Manuela a “Chi” parla anche del suo fisico che inevitabilmente in questo momento sta cambiando.

“Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita” e aggiunge: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata” quindi scherza: “Fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.

Infine, parlando di matrimonio, conclude smentendo una voce che si è diffusa da qualche tempo: “Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 19 = 20

Articoli simili in Gossip