Connect
To Top

Manuela Arcuri scherza: “Uomini, non sono ingrassata, sono incinta!”

La sexy Manuela Arcuri avverte i suoi fan che la vedranno un po’ più in carne ma non farà come la Hunziker…

Finalmente la 36enne Manuela Arcuri ha svelato il suo segreto più tenero. Intervistata dal magazine “Chi” di questa settimana, la bomba sexy di Latina ha confessato: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”. Nonostante il suo status di futura mamma, Manuela sa perfettamente di essere ancora una femme fatale e manda un messaggio ai maschietti che adorano le sue curve…

Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata – scherza la star – Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.

►Michelle Hunziker, neo mamma, con Tomaso e Sole tra baci e carezze

In merito alla sua dolce attesa, la Arcuri svela che lei e il compagno, l’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco, volevano un figlio da tempo ma non si era mai sbottonata sull’argomento in pubblico. Ora Manu racconta la gioia di aspettare un figlio: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Manuela Arcuri © Rumors

Ora la Arcuri si gode i mesi della gravidanza, consapevole che il suo fisico sta cambiando: “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità – dice – anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”.

Su “Chi” Manu smentisce poi di essersi già sposata: “Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!”. Comunque le nozze non sono solo un’ipotesi… “In futuro ci sarà il matrimonio – rivela l’attrice – me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”.

Infine, Manuela rivela cosa farà dopo il parto: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro – dichiara – mi prenderò qualche mese solo per lui”. Insomma, il “metodo Hunziker” non vale per la sexy Arcuri!

G.Tibelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 2 =

Articoli simili in Gossip