Connect
To Top

Rihanna: topless in copertina, è una sexy Medusa per Damien Hirst

Rihanna trasformata in una sensuale Medusa da Damien Hirst per GQ UK.

E’ un binomio che non poteva che regalare ai lettori qualcosa di molto speciale sotto il profilo fotografico. Ci riferiamo a Damien Hirst, uno dei più acclamati artisti viventi al mondo e Rihanna, tre le icone pop di maggior successo a livello internazionale.

Per celebrare il 25°anniversario di GQ, l’edizione britannica del magazine ha scelto di far incontrare questi due grandi personaggi e ne è nato un progetto artistico molto originale e fortemente sensuale che vede Rihanna nelle vesti di Medusa.

Ritratta in topless dal fotografo Mariano Vivanco, diretto da Hirst, Rihanna si mostra in tutta la sua bellezza con dei serpenti avvolti intorno al suo corpo e con i suoi occhi che ricordano quelli di un rettile.

Le foto sono state svelate dalla stessa cantante che le ha postate sulla sua pagina di Instagram, evidentemente molto soddisfatta del risultato. In una di queste, in cui è ritratta di fianco, Rihanna va oltre il topless ed è ritratta completamente nuda, sebbene la posizione celi le sue parti più intime.

Rihanna su GQ UK © GQ / Damien Hirst / Mariano Vivanco

Nello scatto in cui ha sulle sue spalle due serpenti, Rihanna commenta via Twitter scherzosamente: “Mi piace giocare con gli animali dominanti! Questi due erano un doppio problema, ma loro sono delle superstar!”.

Rihanna, quanto dolore per il nuovo tatuaggio maori!

Appena un giorno prima Rihanna aveva ammaliato nuovamente i suoi fan con alcuni scatti provocanti in bikini mentre sperimentava alcune mosse di twerking a bordo di una splendida piscina in Grecia, e ora, con le foto di GQ UK possiamo proprio dire che, per questa settimana, la sua dose di malizia l’ha sicuramente fatta fruttare!

Rihanna sperimenta alcune mosse di twerking © da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Personaggi