Connect
To Top

Rihanna: provocantissimo twerking in bikini sul bordo di una piscina

Rihanna in Grecia si esibisce in due pezzi con un sexy twerking

Nelle ore scorse hanno fatto molto parlare le sensuali immagini di Rihanna ritratta in versione “Medusa” da Mariano Vivanco, diretto dall’artista Damien Hirst, servizio fotografico che verrà pubblicato da GQ UK per celebrare il 25°anniversario del magazine.

Le foto sono state rese pubbliche dalla stessa popstar che le ha postate sulla sua pagina di Instagram. Negli scatti Rihanna è in topless o addirittura nuda, sebbene le pose non siano esplicite e le parti più intime del suo corpo siano sempre coperte, hanno comunque una notevole dose di malizia.

►Rihanna: topless in copertina, è una sexy Medusa

Quasi in contemporanea, però, ad essere molto apprezzate dai fan della cantante tanto da diventare in pochi giorni un piccolo “cult”, sono state anche altre immagini che la vedono protagonista. Si tratta di foto di lei in Grecia mentre si rilassa a bordo di una piscina.

Rihanna in Grecia © Da Instagram
 
Negli scatti la si vede mentre prende il sole e mostra il suo corpo sinuoso. Ma la foto che più ha attirato l’attenzione dei fan è quella in cui si vede Rihanna mentre si dedica al “twerking creativo” in modo particolarmente seducente su una ringhiera posta accanto alla vasca.
 
Una sorta di risposta alla “collega” Miley Cyrus che si è esibita con questo ballo sul palcoscenico degli MTV VMA, attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo. Come dire… “io lo so fare meglio!”.


Articoli simili in Musica