Connect
To Top

Elisabetta Canalis: provocante e sexy Wonder Woman per Halloween

La Canalis ad un party in maschera in versione sexy Wonder Woman.

Famosa per il suo sex appeal ma anche per la sua ironia e vena giocosa, Elisabetta Canalis non può non spassarsela in questo periodo a Los Angeles, giornate per eccellenza destinate ai party in maschera per la festività di Halloween, molto sentita Oltreoceano.

Così eccola in versione conturbante Wonder Woman farsi fotografare su Instagram durante un party nei pressi di Beverly Hills Fountains scherzare con altri invitati davanti all’obiettivo fotografico dello smarphone e commentando scherzosamente: “Wonderwoman è pronta per salvare il mondo stanotte!”.

Elisabetta Canalis scopre il sedere su Instagram: foto super “hot”

Elisabetta nel corso della serata si è fatta anche vedere mano nella mano con un uomo che indossava pantaloni neri e giacchetta aperta davanti senza nulla sotto, sfoggiando il petto nudo tatuato in stile rock star. Non è dato sapere, però, se il suo nuovo accompagnatore fosse solo un amico o magari qualcosa di più.

La Canalis, comunque, con il suo abito da Wonder Woman è risultata tra le più sexy della serata grazie ad un décolleté che metteva ben in luce uno dei punti forti del suo fisico, tanto che, durante il party, incontrando un’altra donna travestita da Wonder Woman, è stato subito chiaro che la versione proposta dall’ex velina del mitico personaggio della serie tv fosse sicuramente la più seducente e provocante!

Elisabetta Canalis, scatti sexy e nostalgici della vacanza a Loscabos

Elisabetta Canalis e l'”altra” Wonder Woman © da Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

50 + = 56

Articoli simili in Gossip