Connect
To Top

Elisabetta Canalis torna in Italia con Zelig One, addio Stati Uniti

La Canalis torna a lavorare in Italia: la vedremo a “Zelig One” su Italia 1.

Trasloco in vista per la sensuale Elisabetta Canalis che tra pochi giorni tornerà nuovamente in Italia per un importante impegno televisivo. La showgirl sarda lascerà dunque gli Stati Uniti, dove si è trasferita da diverso tempo, e volerà a Milano per partecipare ad un nuovo show comico in onda a dicembre su Italia 1.

Si tratta di “Zelig One”, programma condotto da Katia Follesa e Davide Paniate che debutterà il prossimo 16 dicembre in prima serata e che prevede anche la partecipazione della sexy Elisabetta.

Proprio in vista del suo nuovo impegno professionale, l’ex velina sta facendo i bagagli e dovrebbe sbarcare in Italia il prossimo 9 novembre, quando incontrerà i suoi compagni di viaggio televisivi per prepararsi alle registrazioni dello show che dovrebbero partire il 25 novembre.

Rumors di corridoio, riportati da siti specializzati come Davidemaggio.it, sostengono che il cast di “Zelig One” sia rimasto piuttosto stupito dall’arrivo di Elisabetta Canalis (che sarebbe stata stata inserita nello show all’ultimo minuto, forse per attirare più pubblico). La presenza della famosa showgirl, dicono, potrebbe rivelarsi un po’ troppo “ingombrante”…
 
In questi giorni, intanto, l’ex velina si è fatta vedere a Los Angeles, ad un party in maschera per la festività di Halloween, in versione sexy Wonder Woman ed stata lei stessa a pubblicare alcune foto della festa sulla sua pagina di Instagram, scrivendo scherzosamente: “Wonderwoman è pronta per salvare il mondo stanotte!”.
 
Ai presenti non è sfuggito nemmeno il fatto che alla serata, che si è svolta nella prestigiosa zona di Beverly Hills, la bella showgirl fosse stata accompagnata da un bel ragazzo con il quale è arrivata tenendosi mano nella mano. Non si sa chi fosse il suo accompagnatore, ma in molti si sono domandati se fosse solo un amico o se magari ci possa essere nuovo flirt in vista…
 

© SplashNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

70 + = 74

Articoli simili in Televisione