Connect
To Top

George Clooney: “Io 3 donne in un mese? Dovrei essere un atleta!”

Clooney smentisce i flirt con Monika Jakisic, Katie Holmes e con l’avvocato Amal Alamüddin.

Per anni i giornalisti e i blogger americani hanno lasciato cadere qualche sospetto sulla presunta omosessualità di George Clooney, sebbene lui sia stato fidanzato con donne splendide: ultime della lista la nostra Elisabetta Canalis e la bionda ex wrestler Stacy Keibler.

Negli ultimi tempi la tendenza sembra essersi invertita a tal punto che i media di Oltreoceano sembrano esaltare le doti di “tombeur de femmes” a tal punto da dipingerlo come una sorta di recordman sul fronte dei flirt amorosi.

Da quando ha riconquistato il suo status di single, infatti, Clooney è stato collegato a una serie di donne single. Solamente nell’ultimo mese sono ben tre le presunte liaison che gli sono state attribuite, in pratica una ogni dieci giorni, una bella media, non c’è che dire, se le storie fossero vere.

La prima della lista è stata l’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, poi è arrivato il nome della modella croata Monika Jakisic, con cui aveva già avuto una breve storia nel 2004, e infine è stato avvistato a cena a Londra con l’avvenente avvocato Amal Alamüddin specializzata in diritto internazionale, e legale, tra gli altri, del fondatore di Wikileaks Julian Assange, e da lì è scattato il gossip.

Intervistato da People, Clooney ha voluto precisare: “Tre storie diverse in tre settimane. Dovrei essere un atleta. Però, naturalmente, è tutto costruito”. Il portavoce del divo ha anche precisato: “George vuole che queste dicerie su Monika cessino. Vuole che Katie abbia respiro, e che Amal sia in grado di lavorare ai suoi casi senza essere infastidita perché ha cenato con George e altre quattro persone”.

L’addetto stampa di Clooney ha anche sottolineato: “Ho anche chiesto a George se questi rumors fossero veri e lui ha detto che non commenta mai la sua vita privata, ma sentendosi in dovere di fermare la persecuzione mediatica nei confronti di queste tre ragazze si sentiva in dovere di farlo. George non è fidanzato, non lo è da tempo con Monika, non lo è con Katie Holmes che ha semplicemente abbracciato ad una premiere e non è il nuovo fidanzato di Amal con cui sta lavorando per un programma di controllo satellitare sulla Siria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 16 = 21

Articoli simili in Gossip