Connect
To Top

Amici 13, da Maria De Filippi anticipazioni sibilline: “Grande novità”

La De Filippi annuncia importanti e misteriose novità nella tredicesima edizione di “Amici”.

E’ una Maria De Filippi che non vuole sbottonarsi troppo ma che, nel contempo, vuole stuzzicare una certa curiosità quella che si concede in un’intervista a Rtl 102.5, nella quale fornisce qualche anticipazione sulla tredicesima edizione di “Amici”.

Il talent in questione dovrebbe andare in onda dalla fine di novembre (probabilmente debutterà il 23 ma la data non è ancora sicura) e tra le varie novità vedrà l’ingresso di dj, band e dance crew nonché la messa in onda dal Teatro Massimo di Roma. In più, la conduttrice sottolinea: “Vedremo subito gli ammessi, senza le puntate dedicate alle selezioni”.

Ed ecco la parte più interessante, quella in cui la De Filippi si spinge oltre, annunciando un importante cambiamento nello show: “Ho già in mente qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che riguarda Amici – dichiara – Quest’anno voglio spaziare un po’, ma non io. Chi potrebbe spaziare all’interno di Amici? Io non dico più niente, vediamo quale blog indovinerà…”.

Dopo queste parole sul web stanno fiorendo varie ipotesi sulla misteriosa anticipazione (Televisionando parla di personaggi che potrebbero indossare una veste nuova, come Moreno come tutor o l’ingresso di Gabriel Garko nel cast, mentre TvBlog ipotizza un divertente “Amici Over”) ma al momento nessuno sembra molto convinto di poter indovinare il “segreto” di Maria. Lei, d’altro canto, è stata sibillina al punto giusto!

Giada Tibelli


Articoli simili in Televisione