Connect
To Top

Rihanna a Barbados sfoggia un bikini minimale e un fisico da urlo

Rihanna si è concessa una vacanza a casa insieme a parenti e amici.

Qualche giorno fa Rihanna aveva allietato i suoi fan con alcuni scatti maliziosi postati su Instagram che la vedevano in bikini sul bordo di una piscina di una villa in Grecia mentre si dilettava con alcune mosse di twerking.

In quel caso Rihanna si era presa solo alcune ore di relax tra un concerto e l’altro del suo tour “Diamonds”, ora invece è riuscita a ricavarsi una vera e propria vacanza in famiglia e ha deciso di far ritorno nella sua terra nativa, Barbados.

Così, mentre in Europa e negli Stati Uniti arriva il freddo, Rihanna è stata paparazzata con indosso un bikini a triangolo davvero minimale su una delle spiagge più belle dell’isola. Per lei qualche scatto fotografico per un servizio, e poi alcune ore di libertà che ha dedicato ad amici e parenti.

Non sono mancate foto goliardiche e amatoriali con i fortunati fan che l’hanno incontrata sul bagnasciuga, un giro in barca e alcuni minuti trascorsi a divertirsi con la moto d’acqua. Tutto il resto del tempo pare che la splendida cantante 25enne  (qui in topless per per Damien Hirst) lo abbia trascorso in famiglia, organizzando una splendida festa di compleanno per suo nonno 85enne e chiacchierando con suo padre Ronald Fenty.

Rihanna a Barbados © Islandpaps / Splash News


Articoli simili in Personaggi