Connect
To Top

Emma Marrone: “Rinuncio a Sanremo, al primo posto c’è il mio tour”

A Verissimo Emma ha detto che non parteciperà a Sanremo e per Amici è in forse.

Emma Marrone sta per dare l’avvio a suo nuovo tour nei palasport italiani che partirà il 16 novembre da Rimini, e dal 12 novembre i suoi fan potranno acquistare nei negozi “Schiena VS Schiena”, la versione speciale del suo ultimo album di inediti, indiscusso successo discografico del 2013.

L’album è diviso in due dischi la cui produzione è stata curata da Brando: il primo contiene la tracklist originale del disco arricchita da “La mia città”, brano inedito scritto da Emma e il secondo, propone le tracce dell’album completamente riarrangiate in una versione semi-acustica assolutamente sorprendente.

Ma intanto, questo fine settimana, la bella cantante ha svelato qualcosa sul suo futuro professionale rivelando che non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Emma ha anche parlato del talent show di Maria De Filippi.

Alla domanda della Toffanin che le ha chiesto se farà parte del cast della prossima edizione di Amici, Emma Marrone ha spiegato che il suo primo impegno è proprio il nuovo tour: “Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo”.

Dopo tanti articoli di cronaca rosa che l’hanno riguardata la cantante non si è voluta sbilanciare sul tema amoroso ma ha sottolineato: “L’uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padree parlando della sua famiglia ha ammesso: “Non ho mai deluso i miei genitori, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello”.

Guarda Emma Marrone sexy e ironica su Twitter




Articoli simili in Musica