Connect
To Top

Elisabetta Canalis, forme al top e un “amico” molto intimo!

La Canalis in forma strepitosa al mare con un aitante giovanotto.

Sembrano non finire mai le vacanze estive per la bella Elisabetta Canalis, che qualche giorno fa ha postato sui suoi profili Instagram e Twitter alcune immagini di sé mentre se la spassa in riva al mare.

La location è una calda spiaggia californiana e lei, come protagonista degli scatti, se la cava davvero bene, mostrandosi in perfetta forma con un ridotto bikini a stampa pitonata. In compagnia dei suoi inseparabili cagnolini Mia e Piero, l’ex velina, sexy e bellissima, si gode una bella giornata di relax ma i teneri “quattrozampe”  non sono gli unici a starle accanto…

Infatti in un paio di foto, insieme alla Canalis è immortalato anche Brian Perri, chirurgo ortopedico accreditato come sua ultima fiamma. Dopo esser apparso in uno scatto su Instagram per Halloween, eccolo di nuovo in quest’ultimo “reportage” californiano.

In una simpatica immagine Eli e Brian sono in auto con Piero e lei commenta: “Ultimo giorno a #LA prima di tornare a Milano! Going to surf with my boys @brianperri67 and Piero! (“Vado a fare surf con i miei ragazzi Brian Perri e Piero”). Missing this Paradise already! (“Questo paradiso già mi manca!”). Ps ma la faccia di Piero???”.

Elisabetta sembra dunque aver trovato un amico davvero intimo, anche se purtroppo i due si sono dovuti salutare subito dopo la bella giornata trascorsa al mare in California. Lei, infatti, è tornata in Italia per partecipare a “Zelig One” (su Italia 1 dal 16 dicembre) e probabilmente Brian sarà rimasto in America ad attenderla…

G.T.

In basso, la galleria fotografica con la sexy Elisabetta e il suo nuovo amico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

49 + = 53

Articoli simili in Gossip