Connect
To Top

Grande Fratello 13, le novità: Marcuzzi con Gialappa’s e Siffredi?

Al Grande Fratello insieme alla Marcuzzi potrebbero esserci i Gialappi e Rocco Siffredi!

Rumors incredibilmente ghiotti circolano sul web in merito alla tredicesima edizione del “Grande Fratello”, la prima dopo il periodo di “riposo” stabilito da Mediaset per il celebre reality show.

A suo tempo abbiamo scritto che al timone della conduzione del programma, in onda da gennaio su Canale 5, è stata confermata Alessia Marcuzzi, ma ora TvBlog fornisce un’anticipazione ancor più intrigante che arriva da fonti autorevoli di Mediaset…

L’effervescente Alessia potrebbe, infatti, essere affiancata dalla Gialappa’s Band, con un meccanismo simile a quello delle “Iene”. Insomma, un “Grande Fratello” in salsa “Mai dire…” che potrebbe presentare meno tempi morti e soprattutto più spensieratezza nello sviluppo dello show.

Non solo: sembra che nella nuova edizione del “GF” non dovrebbe tornare Alfonso Signorini ma potrebbe esserci un trio di commentatori tra cui spicca il nome di Rocco Siffredi, ora al timone del programma “Ci pensa Rocco” su Cielo. La sexy star sarebbe affiancata da due donne… e da chi sennò?

Una delle “papabili” è Geppi Cucciari, che vediamo con Alessia Marcuzzi in una nota pubblicità e che potrebbe anche indossare le vesti di inviata speciale nella Casa.

Per ora si tratta solo di rumors e il condizionale è d’obbligo ma, se queste voci fossero confermate, significherebbe che a Mediaset stanno pensando di “rivoluzionare” il “Grande Fratello” e di dare allo show un’immagine più irriverente e, forse, più accattivante. Sarà la mossa giusta per rilanciare il reality più famoso della tv italiana?

Ilaria Bell.


Articoli simili in Televisione