Connect
To Top

Belen Rodriguez fatica in palestra per essere (sempre) sexy

Belen posta uno scatto mentre fa palestra: per lei è essenziale mantenersi sexy.

Lo ha sempre detto: apparire bella e sexy fa parte del suo lavoro e per questo, oltre all’innata generosità di Madre Natura, ci vuole anche parecchio impegno in palestra. Ecco perché Belen Rodriguez non ha disdegnato, nei giorni scorsi, di postare su Instagram un’immagine in cui si mostra, bella ma struccata, mentre fa esercizi ginnici.

La showgirl sa che un fisico perfetto è imprescindibile per lei e così ha ricominciato ad allenarsi in palestra con l’obiettivo di mantenere le forme al top, in primis il sodo e bellissimo lato B, che rappresenta senza dubbio una delle sue armi vincenti.

Su Instagram, dove Belen non manca mai di postare stralci di vita privata oltre che di impegni professionali, si racconta anche del grande amore per il figlio Santiago e per il neo marito Stefano De Martino. Non a caso il ballerino viene immortalato mentre si dedica agli allenamenti e la foto (eccola qui) finisce sulla pagina di Belen, con la didascalia, semplice ma significativa, “mi vida”.

La caliente soubrette argentina è chiaramente orgogliosa di avere un partner con cui condividere la routine familiare ma anche le gioie e i dolori della vita da star!

Christian Louz

da Instagram


Articoli simili in Gossip