Connect
To Top

Kate Moss, a 40 anni per Playboy fa la coniglietta sexy e intrigante

La prima immagine di Kate Moss su Playboy per il 60esimo compleanno del magazine.

Dalla pagina Twitter di Playboy USA è arrivata la prima foto di un servizio fotografico bollente del quale si era già parlato molto nelle scorse settimane. Il mese prossimo sulla copertina di un numero che può dirsi storico per la rivista, la quale celebra il suo 60esimo anniversario, ci sarà infatti la più famosa top model del mondo, Kate Moss, fotografata da Mert Alas and Marcus Piggott.

E la Moss, in versione “coniglietta” con le orecchie e la coda posticcia e l’iconografico body nero scollatissimo tipico delle Playmate, come la si vede nella foto pubblicata dalla redazione di Playboy su Twitter, sembra essere davvero parecchio a suo agio.

Ad anticipare questo binomio irresistibile tra il “coniglietto” e la Moss era stato il figlio del fondatore di Playboy Hugh Hefner, Cooper, che aveva twittato: “Kate Moss sarà la protagonista della nostra edizione dedicata al 60° anniversario di Playboy che uscirà a gennaio. Sarà un grande numero”.

Kate Moss © Playboy

Curiosamente, si tratta di una doppia celebrazione perché, mentre Playboy festeggia i suoi 60 anni, la top model a gennaio (il 16 gennaio, per la precisione) spegnerà 40 candeline, in un momento d’oro per lei, che sul fronte privato è felicemente sposata con il musicista Jamie Hince mentre professionalmente è sulla cresta dell’onda ininterrottamente dagli anni ’90.

Anche il Direttore editoriale di Playboy, Jimmy Jellinek, intervistato recentemente dal Los Angeles Times, aveva detto la sua. “Il nostro è un enorme marchio globale, ed è necessaria un’icona globale per celebrarlo – commentava – Kate è la partner perfetta abbiamo iniziato con Marilyn Monroe sulla copertina di Playboy, 60 anni fa, che era un’icona per il suo tempo, ora abbiamo Kate”.

FPV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

62 + = 67

Articoli simili in Personaggi