Connect
To Top

Rihanna ci dà un taglio: sfoggia un nuovo caschetto molto intrigante

Rihanna conquista con il nuovo taglio di capelli, un caschetto super sexy.

Per una celebrità ogni tanto un cambio di look è raccomandabile. Anche Rihanna sembra esserne convinta, così eccola su Instagram postare alcuni scatti in cui sfoggia un inedito taglio di capelli. La pop star ha dunque detto addio alla sua lunga chioma per presentarsi con un caschetto nero, molto sexy e sbarazzino.

C’è chi sussurra che la trasformazione sia dovuta al desiderio di riconquistare l’ex fidanzato Chris Brown, che a detta di una fonte sarebbe nuovamente tornato nel cuore di Rihanna (alcuni non si erano nemmeno accorti che ne fosse mai uscito…).

In attesa di capire se il turbolento rapporto potrà essere recuperato, Riri si fa immortalare con il nuovo taglio prima di uscire: labbra e occhi truccati con cura, gioielli e sguardo assorto, lo scatto che ha pubblicato sul social network ha riscosso molti elogi da parte dei suoi fan, tutti piuttosto entusiasti della sua scelta in fatto di look.

L’artefice della metamorfosi della testa di Rihanna è l’hair stylist Ursula Stephen, che per la cantante 25enne ha scelto di seguire la tendenza del momento in fatto di acconciature, quella del “bob” (in inglese) o “carré” (in francese) o, per dirla in italiano, del caschetto. Si tratta di una moda che sta prendendo piede a Hollywood e che ha già conquistato star come Jennifer Aniston, che ha cambiato look dopo tanti anni di “lungo”, e la giovane Lily Collins, che recentemente sul red carpet ha sfoggiato il cugino del “bob”, il “lob” (o “long bob”).

da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =

Articoli simili in Gossip