Connect
To Top

Intervista a Valentina Vignali: dal basket alla copertina di Playboy

A Rumors la bella cestista Valentina Vignali parla di sport, bellezza e di Playboy.

La sua foto in cui posa super sexy con un malizioso nude look sulla copertina di Playboy Italia di ottobre non è certo passata inosservata. Il titolo che affianca l’immagina dice moltissimo: “La cestista più bella d’Italia sono io”.

Lei è Valentina Vignali, splendida modella e showgirl ma anche giocatrice di basket, avendo militato negli ultimi anni da ala grande nel Rimini, Forlì e Cervia, squadra che le ha regalato l’esordio in A2. Valentina ha saputo mixare alla perfezione l’attività sportiva e agonistica con la sua bellezza e l’attività di modella.

Ritratta da Nima Benati, sulle pagine di Playboy Valentina mostra di che pasta è fatta, regalando ai lettori del magazine del coniglietto foto davvero conturbanti e pose che sanno unire la sua bellezza ad un tocco di ironia e sportività.

Noi di Rumors.it abbiamo il piacere di avere ora sulle nostre pagine Velentina che ci racconta qualcosa in più di sé…

Le copie di Playboy con Valentina Vignali in copertina

Ciao Valentina, benvenuta su Rumors, sei stata la cover girl del numero di Ottobre di Playboy Italia. Cosa hai provato ad essere la donna di copertina di un magazine dal nome così blasonato?

E’ stato un vero onore, anche perché il mese prossimo sai chi c’è sulla stessa copertina? Kate Moss!

Poseresti senza veli per un calendario?

Devo dire che un calendario è un po’ diverso da una copertina, forse se ci fosse una buona causa di mezzo direi di sì… ecco, magari potrei prendere in considerazione la cosa per beneficenza!

Non sei solo una modella e showgirl ma anche un’atleta che ha giocato a basket in A2. Come è nata la passione per questo sport e cosa rappresenta per te il basket?

Ho iniziato a 8 anni e il basket ha sempre fatto parte della mia vita, alcune tra le più  importanti amicizie della mia vita le ho costruite grazie a questo sport… non smetterei mai di giocare.

Valentina Vignali su Playboy © Playboy / Niba Benati

Parliamo un po’ di te… quali sono le cose che ami fare in una giornata tipo, alle quali non rinunceresti per nulla al mondo?

Direi che sono: allenarmi, ascoltare musica, correre e mangiare bene…

Televisione: la guardi spesso? Cosa ti piace? E cosa, invece, ti piacerebbe fare in tv se ne avessi l’opportunità?

No, la guardo pochissimo, ho poco tempo libero, comunque programmi o film comici sono quello che preferisco ed è il settore nel quale mi piacerebbe lavorare in futuro.

Un autoscatto di Valentina Vignali

E per quanto riguarda internet? Che rapporto hai con il web e con i social network?

Sono molto attiva su Facebook, Twitter e Instagram sono gli unici che uso, è un modo simpatico e carino per rapportarsi con le persone che ti seguono e con i fans anche se a volte ci sono alcuni che dietro ad un computer pensano che le leggi non siano più valide e si permettono di dire cose che dal vivo non direbbero mai.

Sei single o fidanzata? In amore ti descriveresti come una donna passionale? E come deve essere un uomo in grado di conquistarti?

Sono felicemente fidanzata e convivo con Stefano, anche lui cestista, comunque ho un bel caratterino… chi mi conosce lo sa. Il mio uomo ideale è alto, sportivo e con un carattere forte e indipendente.

FPV


Articoli simili in Interviste