Connect
To Top

Elisabetta Canalis contro Maddalena Corvaglia: lotta sexy

La Canalis e la Corvaglia in un combattimento senza esclusione di colpi.

Non c’è spazio per l’amicizia quando sali sul ring. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche dai tempi di “Striscia la notizia”, hanno messo da parte la loro intesa femminile per indossare i panni di due lottatrici di Krav Maga determinate e… super sexy!

A documentare il combattimento senza esclusione di colpi tra le due ex veline è proprio la Canalis che, su Instagram, ha postato tre brevi clip in cui lei e la Corvaglia si affrontano in una lotta che prevede calci e pugni. Davanti ad un’istruttrice che le incita ad impegnarsi e a mantenere alta la concentrazione, le showgirl si sfidano con coraggio, mettendo in campo tutta la loro forza e mostrando i muscoli ben allenati.

Sia Eli che Maddy hanno infatti sviluppato i loro bicipiti e modellato alla perfezione il loro corpo, riuscendo ad avere una forma fisica invidiabile che non presenta un filo di grasso ma tutte le curve al posto giusto! La lotta tra le due showgirl, munite di guantoni, parastinchi e anche di un casco protettivo in uno dei filmati, si trasforma in un incontro di boxe in cui il gesto atletico si mescola al sex appeal.

La Canalis è particolarmente intrigante: grazie ad un micro top abbastanza scollato che mette in risalto il décolleté e un paio di leggings super aderenti che fasciano il Lato B, l’ex velina mora tenta in tutti i modi di mettere al tappeto la Corvaglia e… alla fine ci riesce!



Articoli simili in Gossip