Connect
To Top

Rossella Brescia: “Ecco perché non sono andata alle nozze di Belen”

Per la prima volta la Brescia parla della sua mancata partecipazione alle nozze di Belen e Stefano.

Se ne parla dai giorni in cui si è celebrato il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ci riferiamo alla mancata partecipazione alle nozze di Rossella Brescia che era stata invitata alla cerimonia insieme al compagno Luciano Cannito, sebbene sulla partecipazione ci fosse scritto: “Luciano Cannito e consorte”.

Ospite del programma “Reputescion”, in onda su La3, la Brescia ha parlato anche di questo episodio dopo che la stessa Belen aveva risposto ad una domanda sul singolare episodio durante la stessa intervista doppia con De Martino a “le Iene” che tanto aveva fatto arrabbiare Barbara D’Urso.

Stando a Belen e Stefano l’ipotesi della mancata partecipazione di Rossella alla celebrazione poteva essere dovuta al fatto che la Brescia si sarebbe offesa perché nell’invito non era riportato anche il suo nome. La Brescia invece precisa: “Al matrimonio non sarei comunque andata, perché ero a Padova a ritirare il Premio Donne Eccellenti 2013”.

Belen qualche tempo fa ha sostituito Rossella a Colorado e la Brescia non nasconde che nel suo programma radiofonico ha sempre scherzato bonariamente su di lei, anche se ammette: “Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte”.

La Brescia dice di non aver mai commentato pubblicamente la cosa, ma tornando su Belen ricorda di averle anche inviato un mazzo di fiori per la prima conduzione di Colorado, pur ammettendo: “Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce”. E pensando all’aspetto mediatico si sfoga dicendo: “Tutta una vita a studiare all’accademia, senza una lira a Roma, e poi parlano di Belen. E’ questa la tristezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 78 = 84

Articoli simili in Gossip