Connect
To Top

Elisabetta Canalis va quasi fuori di seno e pensa a Vieri?

La Canalis tra scatti sexy e un incontro con l’ex Christian Vieri.

Elisabetta Canalis è tornata in Italia ed è subito balzata agli onori delle cronache che si occupano di gossip. La bellissima ex velina si trova nel nostro Paese per partecipare al programma di Italia 1 “Zelig One” ma non manca di attirare l’attenzione con i suoi sexy look su Instagram e con il suo presunto ritorno di fiamma con Christian Vieri.

Ebbene sì, sembra che Eli sia sempre più vicina al suo ex fidanzato e i gossip-addicted cominciano a sperare che tra i due possa rinascere l’amore. Secondo “Diva e Donna”, la conturbante soubrette qualche sera fa avrebbe raggiunto ad ora tarda l’ex calciatore in una pizzeria di Milano: dopo essersi intrattenuti per qualche tempo insieme ad alcuni amici, i due avrebbero lasciato il locale insieme.

Il magazine parla di “manovre di riavvicinamento” anche se Elisabetta e Bono dicono di essere solo buoni amici. Comunque, fino a prova contraria entrambi sono single e forse tra loro potrebbe davvero riaccendersi la fiamma dell’amore…

da Instagram

Intanto la Canalis continua a postare su Instagram sexy scatti di sé come quello in cui è ritratta mentre si rilassa con una mascherina da notte calata sugli occhi che reca la scritta “The bitch is sleeping”.

Durante il suo riposino la bellissima showgirl tiene le braccia alzate e la canotta minimale che indossa le fa rischiare di andare fuori di seno. Lei, però, continua a rilassarsi, conscia che, anche se accadesse “l’irreparabile”, per i suoi numerosi follower sarebbe solo un grandissimo piacere!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + = 29

Articoli simili in Gossip