Connect
To Top

Alessia Marcuzzi parla del GF 13 sul suo blog e promette faville

La Marcuzzi fornisce alcune anticipazioni sul nuovo Grande Fratello.

Se eravate scoraggiati, disillusi, affranti, ora non dovrete più preoccuparvi: dopo quasi due anni di stop tornerà il Grande Fratello. A Gennaio riprende la trasmissione che, piaccia o meno, ha cambiato il modo di fare televisione e ha lanciato i vari reality che si sono sostituiti ai vecchi programmi televisivi.
 
A Gennaio ricomincia il Grande Fratello ed io sono molto emozionata e felice…quasi come la prima volta! Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e… sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro”, così parlò Alessia Marcuzzi, bravissima presentatrice del programma.
 
Nel frattempo gli autori sono già alla ricerca dei nuovi inquilini. In diverse città italiane si stanno svolgendo i provini che a volte si trasformano in un vero e proprio show, con gli aspiranti reclusi che, messi alla prova, raccontano le loro passioni, rispondono a domande di cultura generale e dimostrano, in alcuni casi, che difficilmente saranno candidati al Premio Nobel… Insomma, ottimo materiale che permette a quei geni dei Gialappi di riderci su e di mettere alla berlina congiuntivi sbagliati e strafalcioni culturali.
 
Si cercano i modi di svecchiare un programma che negli ultimi anni ha visto scendere attenzione ed ascolti. Viene un po’ di nostalgia ripensando alle prime edizioni, quando i concorrenti erano molto genuini: belle ragazze ma non fatalone; ragazzi in forma ma non superpalestrati. E tutti comunque molto più spontanei.
 
Certo non è facile rinnovarsi sempre, e mentre Alessia Marcuzzi è intenta a scegliere il vestito per la prima serata gli autori cercano di dare un nuovo sprint alla trasmissione. Si vocifera che la bella Alessia sarà affiancata dalla Gialappa’s band ( i tre geni di cui sopra).
 
Dovrebbero cambiare anche gli opinionisti, così Alfonso Signorini forse lascerà il posto a Rocco Siffredi garantendo consigli intimi e generosi doppi sensi. Mentre la quota rosa sarebbe assicurata da Geppi Cucciari, affiatata compagna della Marcuzzi in un noto spot.
 
Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione