Connect
To Top

Francesco Facchinetti: “La Marcuzzi? Un amore che durerà per sempre”

L’ex Dj Francesco parla della storia con Alessia Marcuzzi.

Anche se la sua storia con Alessia Marcuzzi è finita da tempo, Francesco Facchinetti non ha alcuna intenzione di mettersi alle spalle l’esperienza d’amore vissuta insieme alla conduttrice con la quale ha anche avuto una bambina, Mia.

L’ex Dj Francesco parla a cuore aperto con “Verissimo” e ammette: “Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme”. “Io e lei – aggiunge – cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine”.

Insomma, la relazione sarà pure finita ma la famiglia resta, così come rimangono il rispetto e l’affetto reciproco. Guardando al passato, Facchinetti rivela di avere fatto tutto quanto era in suo potere affinché il rapporto con la conduttrice del “Grande Fratello” non finisse: “Ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre”.

Ciò detto, il conduttore e produttore musicale sottolinea: “In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei”. E aggiunge: “Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso”.

In varie occasioni Francesco e Alessia sono stati “sorpresi” insieme (anche in vacanza a Londra) e la stampa ha sempre ipotizzato dei ritorni di fiamma che poi non si sono realizzati. Di fatto, però, stando alle dichiarazioni di Facchinetti uno spiraglio per la ripresa della relazione sempre esserci, non vi pare? I romantici continuano a sperare!

Giada Tibelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

45 + = 53

Articoli simili in Gossip