Connect
To Top

Elisabetta Canalis ritrova l’amore? Bacia sulle labbra Brian Perri

La Canalis posta su Instagram uno scatto in cui bacia sulle labbra il chirurgo plastico Brian Perri.

Solo pochi giorni fa avevamo riportato la notizia del presunto riavvicinamento di Elisabetta Canalis al suo ex fidanzato Christian Vieri. I due erano stati visti insieme in una nota pizzeria milanese e i più romantici già pensavano ad un ritorno di fiamma.

Niente di più lontano dalla realtà: ci ha pensato la stessa showgirl sarda a smentire l’ipotesi postando su Instagram uno scatto in cui bacia sulle labbra il chirurgo estetico Brian Perri. L’aitante giovanotto da qualche tempo appare in alcune foto pubblicate dalla sexy Eli e non a caso già si stava parlando di un possibile flirt tra i due.

Ora l’ufficializzazione della “simpatia” arriva dalla Canalis, con un’immagine che lascia poco spazio all’immaginazione, un passionale bacio a fior di labbra, ed un commento, a corredo della foto, altrettanto eloquente. “Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo! I am the happiest girl on earth right now! (Sono la ragazza più felice della terra in questo momento, ndr) #nyc”, scrive entusiasta la soubrette.

Elisabetta, volata a New York per un impegno professionale, sarebbe stata raggiunta inaspettatamente da Brian – che, come lei, abitualmente risiede in California – e ha voluto condividere tutta la sua gioia con il popolo che la segue su Instagram. Sembra proprio che la bella ex di George Clooney abbia di nuovo il cuore impegnato!

G.Tibelli


Articoli simili in Gossip