Connect
To Top

Elisabetta Canalis sexy “ragazza alla pari” con lato B da urlo

La Canalis infiamma Instagram con uno scatto in cui lava i piatti e indossa boxer aderentissimi.

Che Elisabetta Canalis abbia un bellissimo fisico lo sappiamo da tempo. Oggi, superati i 35 anni d’età, la sexy ex velina riesce ancora a sfoggiare un lato B da urlo e ad ammaliare i suoi fan su Instagram con scatti ad alto tasso erotico.

Eli, felicissima per aver trovato l’amore con il chirurgo estetico Brian Perri e ha postato una foto in cui si baciano sulle labbra, si mostra in tutto il suo sex appeal mentre lava una padella in cucina. Ritratta di spalle ma con il volto girato di lato e un’espressione “birichina”, la showgirl indossa una T-shirt grigia e sotto un paio di boxer da donna aderentissimi.

Il risultato? Un fondoschiena incredibilmente sexy e sodo, che ha incassato i commenti entusiasti da parte della nutrita schiera dei fan che seguono la Canalis su Instagram.

da Instagram

Elisabetta, però, anziché sottolineare il tasso di sex appeal dello scatto (in effetti non ce n’è proprio bisogno, la foto parla da sola…), si concentra sulla sua attività di lavaggio delle stoviglie e commenta: “Qualcuno ha bisogno di una ragazza alla pari? Anyone needs a new cleaning lady?”. Non c’è che dire: la Canalis sa come intrigare i suoi ammiratori ma sa anche… come farli sorridere!

G.Tibelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 7 =

Articoli simili in Gossip