Connect
To Top

Kate Moss sexy coniglietta: ecco la copertina dei 60 anni di Playboy

Kate Moss sensuale sulla cover di “Playboy” in versione coniglietta con tanto di orecchie.

La copertina del sessantesimo anniversario della rivista “Playboy” con protagonista Kate Moss è stata finalmente svelata. La top model è ritratta con indosso le famose orecchie da coniglio tipiche del marchio e un sensualissimo body nero; completano il look scarpe nere con tacco a stiletto e una coda birichina.

All’interno dell’edizione celebrativa del magazine, alla Moss è dedicato un servizio di ben 18 pagine in cui lei appare semi-nuda, immortalata abilmente dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott. Le immagini di Kate sono bellissime, alcune in un raffinato bianco e nero, e ci regalano un ritratto sexy ma anche molto elegante della modella che, a 39 anni d’età, può sfoggiare ancora un fisico invidiabile, oltre all’innata capacità di porsi davanti all’obiettivo con incredibile naturalezza.

Il risultato è un servizio di gran classe, con la meravigliosa Kate che rappresenta al meglio lo spirito della rivista, quello che ha descritto qualche mese fa il direttore editoriale Jimmy Jellinek, parlando del numero del 60esimo. “L’edizione dell’anniversario di Playboy è una testimonianza di 60 anni di belle donne, gusto raffinato, emancipazione sessuale, fiction innovativa e di giornalismo che cambia il mondo”, ha detto.

Kate Moss © Playboy

Riferendosi a Kate Moss, Jenninek ha spiegato: “Avere Kate Moss, icona mondiale e tra le più importanti top model degli ultimi 25 anni, che appare sulla nostra copertina è il modo perfetto di lanciare di Playboy per i prossimi 60 anni”.

Hugh Hefner, il mitico fondatore di “Playboy”, ha aggiunto: “Dal suo inizio, Playboy è stato sinonimo di libertà di parola, libertà di scelta e libertà di stampa. Sono veramente orgoglioso di celebrare questo anniversario e del fatto che la rivista continui la sua missione di promuovere questi valori fondamentali molti decenni più tardi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 78 = 88

Articoli simili in Gossip