Connect
To Top

George Clooney: “Non ho ancora trovato l’amore della mia vita”

George Clooney ammette di non avere ancora incontrato l’anima gemella.

E’ indiscutibilmente uno degli uomini più affascinanti del mondo ma è ancora in cerca dell’anima gemella. George Clooney, 52 anni splendidamente portati, è single ma, a quanto pare, non per sua scelta, bensì per colpa del destino che non gli ha ancora permesso di trovare la persona giusta con cui condividere la propria vita.

Intervistato da “W Magazine”, l’attore hollywoodiano ha risposto alla domanda “Chi è, o è stato, il più grande amore della tua vita?” con queste semplici ma eloquenti parole: “Io non l’ho ancora incontrato”.

Nonostante le bellissime donne a cui di norma si accompagna, le fidanzate sexy e giovani che ha avuto come la nostra Elisabetta Canalis e l’ex wrestler Stacy Keibler, il fascinoso George è ancora in attesa dell’amore con la “A” maiuscola, anche se l’impresa sembra più complicata del previsto, considerati i “modelli” di donne cui aspira Clooney…

Quando ero ragazzino mi innamorai di Audrey Hepburn – rivela l’attore – A undici anni guardavo “Vacanze romane” e pensavo che fosse la donna più elegante che avessi mai visto. Mi piaceva anche Grace Kelly”.

George Clooney e Stacy Keibler quando erano fidanzati © PR Photos

Se sul fronte sentimentale le cose non vanno benissimo (il bel divo ha recentemente smentito di aver avuto tre donne in un mese), la vita privata di Clooney scorre serenamente grazie alla vicinanza dei suoi amici. Lo conferma lui stesso quando spiega di provare nostalgia di casa quando sta lontano dalle persone care.

Casa è dove si trovano i miei amici e la mia famiglia – dichiara – Trascorro otto mesi all’anno in una camera di un albergo di una città in cui probabilmente non andrei in vacanza, ma nessuna città, nessun luogo riesce ad essere “casa” se la tua famiglia o i tuoi amici non possono trovare il tempo di farti visita. Provo una disperata nostalgia se non riesco a trovare un modo per stare vicino alle persone che amo”.

L’amicizia è così importante per Clooney che, alla domanda “Se potessi scegliere come morire, cosa vorresti?”, lui risponde: “Davanti ai miei amici”. Insomma, George non avrà ancora trovato la donna giusta ma per fortuna ha una bella schiera di amici fedeli che lo aiutano ad alleviare la tristezza per questa situazione!

C.Louz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 3 =

Articoli simili in Gossip