Connect
To Top

La Canalis rivela: “Ora ho un uomo che ama Elisabetta così com’è”

Elisabetta Canalis parla del suo nuovo amore, un medico.

La splendida Elisabetta Canalis ammette di non essere una persona caratterialmente facile. Intervistata da “Grazia” si definisce “un’anima divisa in due” e spiega: “Sono un’eterna single, che dorme abbracciata ai suoi cani per non sentirsi sola. Una che ha paura del buio, ma lo attraversa, quasi sempre, in solitaria”.

Ma c’è anche l’altro lato della medaglia: “Sono una che ‘aderisce’ totalmente alle persone che ama, ma poi vuole la sua casa, la sua musica, i suoi tempi”. Insomma è chiaro che l’ex velina sia una donna che ama avere degli spazi tutti suoi e non a caso spiega: “Io mi lego difficilmente”.

La Canalis a “Grazia” dichiara: “Ho avuto storie molto brevi, tranne due. E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto. La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’uscita”.

C’è un colpo di scena , però.  In questo momento Elisabetta è felice con un uomo che, come spiega lei, “è una persona che non fa il mio lavoro. È un medico. Un uomo che mi dà molta sicurezza”. Si tratta di Brian Perri con cui anche su Instagram negli ultimi tempi si è mostrata felice e molto appassionata.

Forse è presto per dire che Perri sia l’uomo giusto per Elisabetta, ma lei fa un auspicio: “Chissà, forse sì”. Pensando al passato, la Canalis, che ha scelto di restare a Los Angeles anche dopo la fine della storia con George Clooney, dichiara di avere un ricordo molto bello di lui: “E’ una persona meravigliosa, che mi ha voluto bene come pochi, che mi ha insegnato tantissimo”.

Ma ora nel suo presente c’è Brian Perri e la soubrette sottolinea: “Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama, comunque. Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono”.

Curiosità: Elisabetta dice anche di voler cancellare i tatuaggi che ha fatto negli anni, in particolare uno: ‘love is pain’, ossia ‘amore è dolore’. Su questo fronte sembra proprio aver cambiato idea. Per lei ora l’amore è “stare bene, non avere ansie, non sentirti mai meno di quello che sei. Adesso ho un uomo che ama ‘l’intero pacchetto’: Elisabetta così com’è”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 51 = 55

Articoli simili in Gossip