Connect
To Top

Liv Tyler al posto di Miranda Kerr nel cuore di Orlando Bloom?

Liv Tyler sarebbe la nuova fiamma di Orlando Bloom.

A poco più di un mese dall’annuncio della fine del suo matrimonio con la modella Miranda Kerr, Orlando Bloom sembra pronto a ricominciare a vivere una storia d’amore accanto ad un’altra bellissima donna, Liv Tyler. L’affascinante rubacuori britannico sembra infatti aver intrapreso un flirt con la bellissima figlia di Steven Tyler, che è stata sua collega sul set della saga “Il signore degli anelli”.

I due, amici da anni, sono stati visti in atteggiamenti molto romantici al party dopo la premiere di “Waiting for Godot” a Broadway. Nessun bacio tra loro – almeno, non in pubblico – ma molti sguardi d’intesa e abbracci.

Una fonte presente alla festa organizzata presso il Bryant Park Grill ha parlato della coppia a “Star Magazine”: “Dietro le quinte, si facevano scherzosamente il solletico, si guardavano negli occhi a vicenda e si tenevano mano nella mano”.

Bellezze a confronto: le forme morbide di Liv o quelle longilinee di Miranda? © PR Photos

L’insider sostiene che Orlando e la bellissima Liv stessero facendo del loro meglio per non mostrare di essere molto più intimi di quello che si possa pensare (senza riuscirci, evidentemente), e al momento non desidererebbero rendere pubblica la loro relazione.

Nel frattempo, sembra che la neo ex moglie di Bloom, la bellissima modella trentenne Miranda Kerr, si sia già “consolata” frequentando il miliardario australiano James Packer. Di certo, nonostante la separazione, Orlando e Miranda hanno come scopo principale quello di proteggere il loro bambino, Flynn, che il mese prossimo compirà tre anni.


Articoli simili in Gossip