Connect
To Top

Pieraccioni e la Torrisi di nuovo innamorati e felici

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme al supermercato.

Sembra proprio che la presunta crisi nel rapporto tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sia passata. I due, che da qualche mese a questa parte parevano distanti, sono stati infatti sorpresi di nuovo insieme mentre facevano la spesa in un supermercato di Firenze.

Laura e Leonardo scelgono i prodotti e li mettono nel carrello. Una famiglia normale, felice… al punto che Pieraccioni ultimamente posta su Facebook molti scatti con la piccola Martina, la bimba avuta dalla Torrisi, 3 anni il prossimo 13 dicembre.

Foto e commenti sulla figlia ma anche sulla madre, quando in un’immagine compaiono entrambe con la simpatica cagnolina. “L’espressione interdetta della cana davanti agli esercizi ginnici di madre&figlia é meravigliosa!”, scrive divertito Pieraccioni davanti a Laura e a Martina che fanno ginnastica.

Laura e Martina – da Facebook

Anche se ora lui è impegnatissimo con la promozione del suo nuovo film, “Un fantastico via vai”, trova il tempo da dedicare alle sue “donne”. Sembra proprio che tra il regista e l’attrice, conosciutisi e innamoratisi nel 2007 sul set di “Una moglie bellissima”, sia tornato il sereno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 28 = 34

Articoli simili in Gossip