Connect
To Top

Elisabetta Canalis: “Christian Vieri? Lo avrei anche sposato”

La Canalis parla di Christian Vieri come del suo primo grande amore.

L’amore tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri è finito da anni ma oggi che i due hanno vissuto tante esperienze diverse e avuto altre storie d’amore, più o meno importanti (su tutte, per lei George Clooney e per lui Melissa Satta), l’ex velina parla dell’ex fidanzato con grande serenità. Intervistata da “Verissimo”, la sexy Elisabetta spiega che l’affetto per l’ex calciatore non si è spento: “Io ci sarò sempre per Christian – dice lei – E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene”.

Oggi i due sono amici, ma dopo la fine della loro storia d’amore Elisabetta non riuscì a portare avanti questo tipo di rapporto. “E’ stato difficile restare amici – dichiara – perché, anche se la decisone l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico”.

La Canalis, con il cuore in mano, rivela quanto sia stata importante la relazione vissuta con l’ex calciatore. “Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato”, ammette. Oggi, oltre alla serenità ritrovata nel rapporto con Vieri, Elisabetta sta vivendo anche una bella storia sentimentale.

Un nuovo amore, di cui lei ha parlato recentemente in un’intervista a “Grazia”, quello per il chirurgo estetico americano Brian Perri. A “Verissimo” la showgirl ribadisce la sua gioia per la sua nuova relazione. “In questo momento sono molto felice e innamorata di Brian”, dichiara Eli.



Articoli simili in Gossip