Connect
To Top

Nina Moric: “Per me questo sarà il primo Natale sereno”

A “Chi” la modella parla di Fabrizio Corona, di suo figlio Carlos e di amore.

Nina Moric in un’intervista rilasciata a “Chi” di questa settimana parla delle prime festività natalizie che trascorrerà con il padre di suo figlio Carlos in carcere. Naturalmente si riferisce all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

“Come sarà il primo Natale per me e per Carlos con Fabrizio in carcere? Non lo so” dice la Moric che spiega: “Fabrizio non mi ha mai scritto da quando è in carcere, a suo figlio ha mandato solo due lettere e Carlos non chiede del padre. Va bene così”. La Moric dice al magazine che ora lei ha un ruolo doppio: “Faccio da padre e da madre”.

Nina non nasconde il distacco che c’è ormai evidente tra lei e il suo ex marito: “Come amica mi dispiace per Fabrizio. Ma lui è forte, ce la farà”. Parlando, invece, di loro figlio Carlos sottolinea: “Non cita suo padre nemmeno nei temi a scuola. Starà metabolizzando il dolore a modo suo. La psicologa ha detto di aspettare, che sarà mio figlio a chiedere di suo papà, ma finora non lo ha fatto”.

Parlando della sua vita, la modella si dice felice, smentendo sostanzialmente alcune indiscrezioni che erano trapelate su di lei nelle ultime settimane: “Per me questo sarà il primo Natale sereno, con Massimiliano Dossi ho trovato la serenità. Con lui cancellerò il ricordo di tutte le precedenti feste che ho passato versando lacrime”.



Articoli simili in Gossip