Connect
To Top

Elisabetta Canalis è una sexy sposa “tutta trasparenze”

La Canalis sfila con un abito da sposa sensualissimo…

Passerella conturbante per Elisabetta Canalis, che nei giorni scorsi ha sfoggiato le sue curve mozzafiato interpretando il ruolo di una sposa molto sexy e maliziosa. La bellissima showgirl ha sfilato per la maison Alessandro Angelozzi Couture indossando un abito incredibilmente sensuale che ha messo in risalto il suo fisico perfetto.

Le trasparenze “ad hoc” del vestito hanno messo in evidenza i “punti forti” della splendida Elisabetta, tra cui il magnifico décolleté e il lato B da urlo, e la profonda scollatura sulla schiena ha fatto il resto, regalando alla soubrette sarda una silhouette da svenimento.

La Canalis conferma dunque la sua voglia di nozze, un argomento del quale ha parlato proprio qualche giorno fa in un’intervista a “Verissimo” in cui ha rivelato che, quando era fidanzata con Bobo Vieri, era così innamorata di lui che l’avrebbe anche sposato.

Oggi, però, il cuore dell’ex velina è tutto per un altro uomo, il chirurgo estetico Brian Perri, il suo nuovo fidanzato ufficiale con cui i fan sperano di vederla convolare a nozze… magari con lo stesso sexy abito sfoggiato in passerella!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 3 =

Articoli simili in Personaggi