Connect
To Top

Ashton Kutcher bacia la compagna Mila Kunis su Twitter

Continua l’amore di Kutcher e Mila Kunis: un bacio “social” suggella la liaison.

Dopo aver ufficializzato il suo divorzio da Demi Moore, Ashton Kutcher è  finalmente libero di vivere pubblicamente la sua storia d’amore con la nuova fidanzata Mila Kunis. Lo scorso martedì l’attore di “Due uomini e mezzo” ha infatti twittato una foto personale di se stesso mentre si scambia un bacio appassionato con la Kunis sotto una scritta al neon.

Mila ed Ashton stanno insieme dall’aprile 2012 anche se si sono conosciuti sul set della sitcom “That ’70s Show”, dove interpretavano una coppia di teenager. La Kunis ha confessato che il suo primo bacio davanti ad una telecamera è stato proprio con Ashton, sul set della serie tv.

Mi sono detta: “Oh, è così carino, è il modello di Calvin Klein”. E poi: “Devo baciarlo?”. Ero così nervosa e a disagio. Avevo una grande cotta per lui”, ha raccontato l’attrice a “People” nel 2001 parlando della sua esperienza televisiva con Ashton.

da Twitter

Dopo la fine del matrimonio di Kutcher con Demi Moore, l’attore ha dunque ritrovato l’amore accanto alla bella Mila e la storia va a gonfie vele al punto che già si parla di possibili nozze per il 2014. Nel frattempo, Demi Moore, che secondo alcuni ben informati sarebbe devastata per la fine del matrimonio, ha venduto l’anello del valore di 250 mila dollari donatole dall’ex marito dieci anni fa.


Articoli simili in Gossip