Connect
To Top

La Canalis: “Il regalo di Zelig 1: c’è anche la mia dog sitter!” [video]

Elisabetta Canalis racconta a Rumors qualche curiosità sul nuovo Zelig 1.

Bellissima e come sempre molto simpatica, sarà Elisabetta Canalis la “ciliegina sulla torta” di Zelig 1, lo show comico di Italia 1 che andrà in onda in prima serata. Il debutto sarà mercoledì 18 dicembre e poi andrà in onda per altre sette puntate ogni lunedì (LEGGI L’ARTICOLO).

A condurre sul palcoscenico due comici doc, Davide Paniate (uno dei Boiler) e Katia Follesa (la bionda del duo Katia&Valeria). Accanto a loro, la sexy Elisabetta Canalis, che vestirà i panni di “special guest” di tutte le puntate, una “battitrice libera” all’interno del programma.

Come spiega la stessa ex velina: “Non avrò un ruolo appositamente definito, ma sarò una disturbatrice”. Tornata dalla California per questo impegno televisivo, la Canalis non nasconde di sentirsi a suoi agio a Zelig 1: “Si è creato un clima cameratesco. In passato ho lavorato in Artù, Ciro e altri programmi comici. Adoro lavorare con i comici e qui mi sento a casa”.

Elisabetta Canalis, Davide Paniate, Katia Follesa © Ruggero Biamonti / Rumors.it

A Rumors Elisabetta ha concesso qualche battuta per rivelarci alcune chicche dello show…

Oltre ai conduttori incontrerai anche il tuo “ex fidanzato” George Clooney sul palco. Che ne pensi?

Omar Pirovano, che interpreta il personaggio di George Clooney, c’era da prima che io venissi a Zelig, era un personaggio che era già stato previsto. Noi non interagiamo mai, però. Interagiamo solo dietro alle quinte e ridiamo tantissimo.

Ci sarà anche la tua “dog sitter”. Diciamo così…

Il personaggio della mia dog sitter è un regalo che mi hanno fatto. Anche lei l’ho trovata già qui a Zelig, è Marta Zoboli che è bravissima e fa molto, molto ridere.

Ami molto i cani, ne hai due che vediamo spesso, te la sentiresti di dare un consiglio a Berlusconi per il suo barboncino Dudù?

Assolutamente sì, anzi, penso che Dudù verrà a trovare proprio la nostra dog sitter. Ma non posso dire altro! Ciao “naviganti” di Rumors.it!!!

Nicolò Canziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

40 + = 41

Articoli simili in Interviste