Connect
To Top

Rihanna fa la dottoressa “hot” per Eminem nel video di The Monster

Nel video di “The Monster” la dottoressa Rihanna si occupa della “follia” di Eminem.

Belli e sexy, Rihanna ed Eminem fanno coppia nel video “The Monster” in cui la pop star veste i panni di una conturbante analista alle prese con i demoni interiori del suo paziente. Nelle immagini il rapper 41enne si sottopone ad una seduta in cui viene esaminato dalla “dottoressa” Rihanna e ripercorre i momenti salienti della sua vita e della sua carriera.

Tra alti e bassi, Eminem va alla scoperta di se stesso: lo vediamo indossare anche una camicia di forza e poi rivedere le scene memorabili di “My name is” del 1999, di “8 Mile” (il film che ha interpretato nel 2002), nonché la sua celebre performance con Elton John ai Grammy Awards nel 2001.

Le visioni relative al passato culminano con un incontro faccia a faccia tra l’uomo che oggi è Eminem e un “mostro” (da cui il titolo del brano, “The Monster” appunto) in gabbia che si rivela essere pieno di rabbia animalesca: si tratta di un riferimento al turbolento passato del rapper e alla sua tossicodipendenza.

dal video

La collaborazione di Eminem e Rihanna in questo video sta dando i suoi frutti: la canzone è approdata al primo posto della Billboard Hot 100 singles chart. Si tratta solo dell’ultimo successo di Eminem, alias Marshall Mathers, che recentemente è entrato nella storia totalizzando il record di 14 premi in totale agli Ema Awards, durante i quali ha ricevuto anche il premio come Global Icon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + = 18

Articoli simili in Musica