Connect
To Top

Grande Fratello 13, Casa distrutta dalle fiamme: Marcuzzi dispiaciuta

Alessia Marcuzzi è turbata per la notizia della distruzione della Casa del GF.

La notizia dell’incendio che ha distrutto la Casa della nuova edizione del “Grande Fratello” ha sconvolto in tanti: fan e addetti ai lavori sono rimasti basiti dopo aver appreso del rogo che ha letteralmente mandato in fumo i 1600 metri quadrati della struttura i cui lavori erano in uno stato decisamente avanzato.

La Casa del “Grande Fratello” era quasi pronta e oggi non ne resta neppure un brandello. Poi Endemol ha fatto sapere di aver deciso, insieme a Mediaset e a tutti i reparti produttivi, di essersi messa al lavoro per trovare una soluzione alternativa all’interno di Cinecittà Studios per la costruzione di una nuova Casa.

Una buona notizia che è stata rilanciata anche dalla conduttrice del “Grande Fratello”, Alessia Marcuzzi, che su Twitter ha voluto esprimere il suo stato d’animo in merito alla vicenda. “Sono senza parole per la notizia dell’incendio – ha fatto sapere la bionda presentatrice – ma sono sicura che grazie al lavoro della grande squadra di Gf e di Cinecittà ce la faremo. Grazie”.

Insomma, il dispiacere per le fiamme che hanno devastato la Casa in costruzione lascia il posto alla fiducia: il GF non si ferma e promette di tornare più forte che mai nel 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

82 + = 84

Articoli simili in Televisione