Connect
To Top

Rihanna, Balmain la sceglie come sensualissima testimonial

La conturbante popstar Rihanna è il nuovo volto di Balmain.

Non è un segreto che Rihanna abbia sempre avuto un debole per l’alta moda. Bellissima e sexy, la pop star è nota, oltre che per il suo successo in campo musicale, anche per i suoi outfit provocanti e chic, naturalmente sempre griffatissimi.

Ora Riri ha realizzato uno dei suoi sogni, essendo stata scelta come testimonial dalla maison francese Balmain per la campagna primavera-estate 2014. Nelle due foto rese pubbliche dalla casa di moda, la pop star è ritratta con il suo nuovo taglio di capelli, un bob elegante e contemporaneo, e indossa i bellissimi abiti firmati Balmain con naturalezza e sensualità.

Il servizio è firmato dal duo di fotografi olandesi Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin ed ha ottenuto l’approvazione del direttore creativo della maison, Olivier Rousteing, che ha così commentato la performance di Rihanna: “Davanti alla macchina fotografica, riesce a dimostrare che è lei l’unica ragazza al mondo”.

Rihanna – da Twitter, Balmain

Riri incassa dunque un altro successo in campo “fashion” e, nel contempo, continua a fare centro in campo musicale. In questi giorni, il brano “The Monster” in cui collabora con Eminem (è anche protagonista del video in cui veste i panni di una sexy dottoressa) è attualmente in cima alla classifica Billboard Hot 100.

Giada Tibelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

86 + = 95

Articoli simili in Lifestyle