Connect
To Top

Emma Marrone, è crisi con Bocci a causa di Laura Chiatti?

Emma sarebbe “avvelenata” dopo una serata trascorsa dal fidanzato con l’attrice.

Il triangolo non sembra proprio piacere a Emma Marrone che, secondo alcuni rumors, sarebbe furiosa a causa di un’allegra uscita del suo fidanzato Marco Bocci con la collega Laura Chiatti. I due sono stati visti insieme in un pub di Perugia e a quanto pare sono stati protagonisti anche di un romantico “dopo cena”.

Lo rivela il magazine “Chi”, secondo cui Emma, che poche settimane fa aveva smentito alcune voci di crisi con Bocci, venendo a conoscenza della serata di Bocci con la single Chiatti, sarebbe andata su tutte le furie. Il che spiegherebbe anche il tweet “avvelenato” postato dalla cantante qualche giorno fa, sul cui significato si erano interrogati in tanti.

Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco… Si perde sempre!”, scrive Emma. Il riferimento potrebbe dunque essere alla “seratina” trascorsa da Bocci in compagnia della Chiatti.

I due si sarebbero goduti una rimpatriata nel capoluogo della regione da cui provengono entrambi, ma la loro intesa non sarebbe affatto piaciuta a Emma. A questo punto è lecito chiedersi se la coppia festeggerà il Natale insieme…

G.Tibelli

Laura Chiatti © Splashnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + = 27

Articoli simili in Gossip