Connect
To Top

Pippa Middleton sposa? Ecco perché Nico Jackson è l’uomo giusto

Nuovi rumors di nozze per Pippa: Nico è la scelta giusta e vi spieghiamo perché.

Sono passati più di due anni da quando Pippa Middleton e il suo osannato lato B hanno praticamente rubato i riflettori alla sorella Kate Middleton al suo matrimonio regale con il principe William nel 2011. Ora la sorellina della Duchessa di Cambridge sarebbe anche lei in procinto di convolare a nozze.

Secondo alcuni magazine americani e britannici, l’organizzatrice di eventi, 30 anni, e il suo fidanzato, il banchiere Nico Jackson, 36 anni, si sarebbero fidanzati ufficialmente durante il loro recente viaggio in India. Anche se la notizia non è stata confermata, possiamo comunque sperare che Pippa e Nico decidano presto di convolare a nozze, poiché secondo la stampa inglese l’aitante banchiere sarebbe la scelta giusta per la sorellina di Kate.

Innanzitutto, Nico ha origini modeste: nel corso degli ultimi anni il nome di Pippa (FOTO) è stato collegato ad alcuni corteggiatori aristocratici (il suo ex fidanzato George Percy è l’erede della tenuta nel Northumberland utilizzata nella saga di Harry Potter) ma nessuna liaison, vera o presunta, con esponenti di sangue blu è mai sfociata in una relazione seria. Jackson è cresciuto invece in una famiglia della classe media a Folkestone, nel Kent, e si è laureato in Economia presso la Kingston University, un college pubblico di Londra.

Il che ci porta alla seconda caratteristica: Jackson è un self-made man e tutto ciò che ha ottenuto è frutto unicamente del suo impegno. Lavora come broker in un prestigioso istituto bancario di Londra e guadagna parecchio.

Pippa guarda soddisfatta il suo Nico: anche lei sembra pensare che sia davvero l’uomo giusto… © PR Photos

Terzo punto, Nico adora lo sci, una grande passione che ha in comune con Pippa. Sarà banale, ma sia lui che lei amano sciare. La coppia trascorre spesso del tempo sulle piste di St. Moritz, in Svizzera.  Particolare non da poco, i genitori di Nico possiedono un negozio di sci e abbigliamento sportivo a Folkestone.

La quarta caratteristica che rende Nico l’uomo ideale per Pippa è la familiarità con Kate e William. Ormai Jackson è “di casa” con il principe e la sua consorte, al punto da esser stato invitato ad un incontro di famiglia a Kensington Palace poco dopo che il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno portato a casa il principe George dall’ospedale dopo la sua nascita.


Articoli simili in Gossip