Connect
To Top

Marco Bocci choc: “La storia con Emma è finita da mesi”

L’attore rivela che l’amore con Emma è finito da tempo: fan scioccati.

La discrezione è una grande virtù: lo sanno bene Marco Bocci e Emma Marrone, che si sono rivelati dei veri campioni in questo senso. Il motivo è presto detto: dopo le ultime chiacchiere in merito ad un presunto tradimento da parte dell’attore con la conterranea Laura Chiatti (tornata single da poco) ed un tweet “al vetriolo” di Emma che sembrava essere molto irritata per la vicenda, l’attore ha voluto prendere di petto la situazione e finalmente ha vuotato il sacco sul suo rapporto con Emma.

In un messaggio pubblicato poche ore fa su Facebook, Bocci ha rivelato che la sua storia con la cantante è chiusa da tempo. “Non capisco si legge nel post- perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone”.

“Capisco – prosegue Bocci – che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti”.

La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo – rivela l’attore – e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, né tradimenti, né terzi incomodi”.

Insomma, basta chiacchiere, la storia di Emma e Bocci è finita e i gossip-addicted dovranno farsene una ragione. I fan, dal canto loro, sono scioccati perché si erano “affezionati” a questa coppia. E poi, poche settimane fa Emma non aveva detto che la crisi con Bocci non c’era? Mah…

Ora comunque si volta pagina: anche se nessuno se n’era accorto, Emma e Marco hanno preso strade separate e, ora che lo sappiamo, dobbiamo proprio rassegnarci.

G.Tibelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 2 = 8

Articoli simili in Gossip