Connect
To Top

Miley Cyrus, dopo Liam Hemsworth flirta con Kellan Lutz?

Miley beccata sullo stesso jet con il divo di “Twilight”; è amore?

Miley Cyrus ha superato la sua rottura con Liam Hemsworth? Sembrerebbe proprio di sì, almeno a giudicare dall’ultima notizia che arriva dagli States, secondo cui la cantante sarebbe molto “vicina” al bellissimo attore Kellan Lutz. I due sono stati infatti “beccati” mentre uscivano dallo stesso jet privato a Miami dopo una mini-vacanza trascorsa alle Bahamas.

Martedì la Cyrus vi si era recata a rilassarsi per una sola notte e a quanto pare Lutz ha deciso di unirsi a lei. I due sono stati visti uscire dall’aereo ieri pomeriggio, sebbene separatamente: prima è stata la volta di Kellan, con berretto in testa e occhiali da sole, forse per tentare di nascondersi dagli sguardi indiscreti dei fotografi; poi è uscita Miley, con un paio di mini-shorts e scarponcini ai piedi.

La frequentazione di Kellan e Mileyè testimoniata anche da un altro fatto. Il muscoloso Lutz ha partecipato al Jingle Bell Ball a New York venerdì scorso con i suoi amici e ha ammirato l’esibizione di Miley, che ha dato scandalo come al solito.

Miley Cyrus e il suo ex Liam Hemsworth © PR Photos

L’attore della “Twilight Saga” (interpretava Emmett Cullen) e l’ex Hannah Montana potrebbero dunque formare una nuova coppia e in questo non c’è nulla di male visto che sono entrambi “single”. Lei ha concluso da qualche tempo la sua lunga storia con Liam Hemsworth mentre lui è “sul mercato” dopo la fine della storia con la fidanzata australiana Sharni Vinson all’inizio di quest’anno. Che ve ne pare di questa coppia inedita? Funzionerà la loro storia?

G.Tibelli


Articoli simili in Gossip