Connect
To Top

Belen: look estivo e sexy per il Natale al caldo in Argentina

Belen, Stefano, Santiago e Cecilia in vacanza a Benos Aires per le festività.

Le basta un hashtag su Instagram per descrivere il suo stato d’animo: #felicidad. Belen Rodriguez rispetta il detto “Natale con i tuoi…” e anche quest’anno ha deciso di trascorrere le festività nella sua Argentina, a Buenos Aires, ovviamente (Foto).

Con lei in Sud America la sua famiglia al gran completo: negli scatti che ha postato in queste ore sulle pagine dei social network si vedono infatti suo marito Stefano De Martino, suo figlio Santiago, sua sorella Cecilia, il fratello Jeremias e la madre Veronica.

Ma, ovviamente, nella sua città natale la showgirl, recentemente eletta la più sexy del 2013, avrà modo di festeggiare insieme a tutti gli altri componenti della famiglia e a tanti amici di lunga data. A quanto sembra la showgirl è intenzionata a raccontare con scatti e autoscatti fotografici i momenti più belli di questo Natale al caldo ai suoi fan postando giornalmente le foto più significative della sua trasferta vacanziera.

Nelle immagini che ha pubblicato dal suo arrivo, infatti, Belen ha fatto immortalare i saluti di “rito” con i parenti all’aeroporto di Buenos Aires e poi il cartello autostradale che indica la capitale argentina. Il giorno dopo eccola tra le bancarelle insieme a Cecilia, con un look estivo molto sexy: short di jeans e canottiera a fiori, rilassata e sorridente si gode il calore (umano e climatico…) della sua terra.



Articoli simili in Gossip