Connect
To Top

Rihanna: il Natale lei lo festeggia con lingerie super “hot”

Riri indossa intimo molto sexy anche a Natale.

Natale “caliente” per le star femminili dello showbiz, che in questi giorni indossano spesso mise super sexy per festeggiare la ricorrenza. Dopo il sensualissimo bikini ostentato da Mariah Carey sulle nevi di Aspen, Rihanna non vuole essere da meno e si mostra su Instagram con un look incredibilmente “hot” davanti all’albero di Natale.

In occasione di un “lingerie/pajama Christmas party” (un pigiama/lingerie party natalizio) la star posa indossando un babydoll color rosso fuoco. La sottoveste presenta trasparenze e pizzi sui punti “hot” (FOTO) ma la star sembra un po’ imbarazzata e si diverte a farsi ritrarre nascondendo sensualmente il viso con le mani tatuate.

Il look è completato da un paio di calze nere autoreggenti e stivaletti con tacco a stiletto foderati di pelliccia… molto intriganti! Anche a Natale Riri ha deciso di sfoderare tutto il suo sex appeal e i suoi ammiratori ne sono rimasti conquistati.

Senza dubbio si tratta del giusto outfit per attrarre non solo tanti fan ma anche lo stesso Babbo Natale che, guardando le immagini postate dalla pop star 25enne sul social network, avrà un motivo in più per portare a Rihanna tanti bei doni!

G.Tibelli


Articoli simili in Gossip