Connect
To Top

Marco Bocci e Laura Chiatti, voci contrastanti sul flirt…

Tra Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbe scoccata una “simpatia”… o no?

Qualche giorno fa il bellissimo attore Marco Bocci ha sentito la necessità di parlare per la prima volta pubblicamente della sua vita privata, postando su Facebook un lungo messaggio in cui ha rivelato la fine della sua storia d’amore con Emma Marrone. Questo perché alcuni scatti paparazzati mentre si trovava in tenera compagnia dell’affascinante Laura Chiatti avevano fatto scattare il rumor su un possibile “tradimento” ai danni della pop star salentina.

Niente di tutto ciò, a quanto pare, poiché, come ha scritto lo stesso Bocci, la sua relazione con Emma “è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto”. Insomma, sebbene nessun media lo supponesse e continuasse a parlare beatamente della liaison Bocci-Emma (anche perché, in un’intervista pubblicata a metà novembre, la cantante dichiarava: “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova”), da tempo Bocci sarebbe libero e spedito.

Dopo l’avvistamento di Marco e Laura Chiatti a cena in un ristorante della loro regione, l’Umbria, da un lato pare che il presunto “flirt” sia già a rischio. Secondo “Diva e Donna”, la bella attrice 31enne continuerebbe a pensare al suo ex fidanzato Francesco Arca e, ora che sia entrambi sono single (lei all’inizio dell’autunno ha chiuso la storia con il cestista Davide Lamma, lui non starebbe portando avanti la liaison con una stilista), potrebbe esserci l’occasione per un ritorno di fiamma.

Al contrario, secondo “Verissimo Tv” Bocci e la Chiatti farebbero già coppia fissa e addirittura sarebbero appena partiti per il loro primo weekend romantico lontano dall’Italia. Le voci sono davvero contrastanti: quale sarà la verità?

G.Tibelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

65 + = 72

Articoli simili in Gossip