Connect
To Top

Lady Gaga ha trovato il vero amore, è il fidanzato Taylor Kinney

Lady Gaga ammette di essere innamorata… del fidanzato!

Ormai in fatto di provocazioni Lady Gaga ha trovato una valida avversaria – parliamo di Miley Cyrus – e forse anche per questo fanno notizia le sue ultime dichiarazioni in cui parla a cuore aperto e con grande sensibilità di vita privata e relazioni d’amore. Accantonando, almeno per una volta, i consueti “colpi di testa”, la pop star svela un lato romantico che forse in pochi si aspettavano, spiegando che il viaggio per trovare l’amore “è stato difficile”.

Quando si incontra qualcuno che non è intimidito dalle persone fantastiche che ti stanno intorno o dall’amore che ricevi, allora quello è l’amore – ha detto Gaga al magazine “Fashion” – Gli uomini non sono sempre stati felici per me. E’ impegnativo guardare una donna che ha così tanto successo”.

Lei, però, alla fine è riuscita a trovare la persona giusta, il vero amore, il fidanzato Taylor Kinney, attore nel serial “Chicago Fire”. “L’amore è così difficile da trovare a causa della fama – ha rivelato ancora alla rivista – ma alla fine ce l’ho fatta”.

Ospite recentemente allo show di Howard Stern, Gaga ha confessato che le piacerebbe fare sesso a tre con Taylor e un’altra donna, ma ha anche detto di essere monogama, sottolineando che l’intesa con il fidanzato è molto forte. Lei e Taylor si sono conosciuti nel 2011 sul set del video “You and I” e si sono innamorati. Nonostante alcune voci di crisi, la storia prosegue quindi senza intoppi e sembra che la coppia faccia anche progetti in merito alla possibilità di metter su famiglia e avere dei bambini, in futuro.

In attesa di vederla con un bel pancione, su “Fashion” la 27enne newyorchese ha poi spiegato come la musica l’abbia aiutata nella sua battaglia contro la depressione. “Ho messo tutto il mio dolore nel mio lavoro. La copertina del mio ultimo album rappresenta la vera gioia, che però proviene da un luogo di profonda tristezza che alberga nel mio cuore da quando ero più giovane…”. “Sono nata con un cuore triste – ha aggiunto la pop star – Non mi sentirei viva se non stessi su un palcoscenico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 4 =

Articoli simili in Gossip