Connect
To Top

Miley Cyrus dà scandalo, bacio lesbo con la modella Cara Delevingne

Ennesima provocazione di Miley Cyrus che posta uno scatto hot con Cara Delevingne.

Probabilmente temendo di non aver scandalizzato abbastanza con l’uscita del suo nuovo video “Adore You”, nel quale si vede Miley Cyrus con indosso solo lingerie color carne dentro ad un letto che si riprende con una telecamera mentre si sfiora le parti intime, la cantante ha pensato bene di provocare un po’ anche via Twitter.

Così, eccola in uno scatto amatoriale in compagnia della sensuale modella 21enne inglese di Victoria’s Secret, Cara Delevingne, foto nella quale si vedono le due ragazze sedute su un divano mentre si leccano reciprocamente la lingua.

Miley, inviando la foto a Cara, commenta con un “Love!!!”. Le due sono molto amiche e, non a caso, in occasione degli MTV European Music Awards sono state avvistate insieme mentre in “incognito” prendevano un caffè ad Amsterdam.

La foto, anche se a prima vista può sembrare indubbiamente molto maliziosa e sexy, sembra essere stata scattata, comunque, in un momento goliardico probabilmente proprio con l’intento di far parlare un po’ siti web e giornali.

Curiosamente poco tempo fa, in un’intervista rilasciata a Rolling Stone Magazine, la Cyrus aveva spiegato che odia farsi fotografare sorridente perché non si trova a suo agio con quel tipo di posa e le immagini risultano dozzinali. Per quello avrebbe cominciato a farsi ritrarre mostrando la lingua... ma in questo caso ha fatto un po’ di più, evidentemente!




Articoli simili in Musica